MENU

CERTICONDOMINIO Ecobonus

Prima di iniziare i lavori di manutenzione condominiale è sempre conveniente conoscere i vantaggi delle agevolazioni fiscali Ecobonus. La nostra diagnosi CERTICONDOMINIO Ecobonus certifica gli interventi minimi per ottenere il diritto ai benefici fiscali ECOBONUS per aver diritto alla Cessione del Credito Fiscale sui lavori di riqualificazione energetica. CERTICONDOMINIO Ecobonus include anche il computo metrico per conoscere subito l’entità degli interventi da realizzare, senza sorprese.

Cessione Credito Fiscale fino al 75%

Risparmio immediato fino al 75% del costo dell’intervento con la CESSIONE DEL CREDITO FISCALE al fornitore. Illustriamo, in una assemblea dedicata, l’esclusiva opportunità riservata sui lavori di riqualificazione energetica. Risanamento dell’edificio, risparmio sui consumi e aumento del valore immobiliare sono i vantaggi immediati per chi abita in condominio. Chi realizza l’intervento esborsa solamente la quota al netto delle agevolazioni fiscali previste con un abbattimento importante al costo delle opere. La cessione fiscale è descritta nei protocolli n. 108577 e n. 108572 dell’Agenzia delle Entrate dell’8 Giugno 2017.

Progetto CONDOMINIO CASATEAM

Un servizio ‹‹chiavi in mano›› di manutenzione del condominio per la piccola e grande ristrutturazione, per la sola riqualificazione energetica della centrale termica o completa di tutto l’immobile, anche attraverso fornitori nostri Partner disponibili all’acquisizione dei crediti fiscali Ecobonus dei condòmini, previsti dai benefici governativi in vigore. Il servizio include: Progettazione e Pratiche Edilizie, Coordinamento completo dei lavori, Gestione Sicurezza di Cantiere ed eventuale Soluzione Finanziaria per pagare i lavori.

Forniture Energetiche CONDOMINI

Attenzione nei confronti del cliente, un servizio puntuale e sempre disponibile sono i valori che contraddistinguono il nostro lavoro. Scegliamo fornitori con contratti chiari e affidiamo il cliente ad un nostro consulente sempre a disposizione. I nostri clienti ricevono dal fornitore fatture chiare e puntuali, per qualsiasi sistema gestionale in uso allo Studio.

FINCasateam

La soluzione finanziaria personalizzata per il condominio e per i condòmini completamente gestita da CASATEAM come, ad esempio, la sostituzione della centrale termica con pagamento dilazionato fino a 60 mesi direttamente al fornitore energetico, la tinteggiatura, il rifacimento del tetto o i lavori sul condominio per adeguamenti normativi, senza alcuna garanzia richiesta ai condòmini, con durata fino a 120 mesi e rate contenute a condizioni veramente vantaggiose.

Newsletter

Follow us:

© 2016 - CasaTeam - Casa Team S.r.l - P.IVA: 04581420264