PADOVA
Il Condominio Santo Stefano, costruito nel 1961, è oggetto di un’importante riqualificazione energetica, intervento che ha riguardato le parti comuni dell’edificio condominiale, in particolare l’involucro esterno per l’80 % della superficie totale disperdente con valori di trasmittanza inferiori ai limiti riportati dal D.M. 26 gennaio 2010, superiore al 25% minimo di superficie disperdente lorda da riqualificare secondo la normativa.
La percentuale di miglioramento della prestazione energetica ha permesso quindi al condominio di accedere all’Ecobonus e ai condòmini di avvalersi della detrazione fiscale del 70%. Grazie alla cessione del credito al fornitore, i condòmini hanno ottenuto un risparmio in bolletta del 50% sui consumi futuri di riscaldamento e un importante aumento del valore immobiliare dell’edificio.
Infine, grazie a FinCasateam, la nostra soluzione finanziaria personalizzata in base alle esigenze dei nostri clienti, i condòmini hanno potuto rateizzare comodamente il 30% a loro carico.
Riceverai maggiori informazioni sulle nostre soluzioni uniche per migliorare il tuo immobile!